Roma | Brutto incidente sulla Casilina tra due auto e un furgone: 2 feriti

Roma | Brutto incidente sulla Casilina tra due auto e un furgone: 2 feriti

Collisione tra due auto e un furgone nella zona di Torre Maura, periferia est di Roma, avvenuta nelle prime ore di sabato. Due persone ferite, mentre un terzo automobilista si è allontanato dal luogo dell’incidente prima dell’arrivo dei soccorsi.

Le pattuglie del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute poco prima delle 6:00 del 13 aprile presso il civico 1080 di via Casilina, all’incrocio con via dei Colombi. Sul posto sono stati trovati tre veicoli coinvolti nell’incidente: un’Alfa Romeo Giulietta, un furgone Isuzu e un’Audi A6. L’autocarro, che trasportava inerti, si è ribaltato con il conducente, un cittadino del Ghana di 40 anni, trasportato d’urgenza al policlinico Casilino in condizioni gravi. Ancora più grave il conducente della Giulietta, un 60enne, trasportato in codice rosso al policlinico Tor Vergata.

L’automobilista che si trovava al volante dell’Audi A6 non è stato trovato sul luogo dell’incidente e si presume si sia allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi. La strada è stata chiusa e sono stati effettuati i rilievi scientifici. Gli agenti del comando di Tor Bella Monaca stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e rintracciare la persona mancante che si è allontanata prima dell’arrivo degli operatori sulla via Casilina.