Soleto (LE) | Auto contro un muro, Fabio Cosuccia, 37enne perde la vita

Soleto (LE) | Auto contro un muro, Fabio Cosuccia, 37enne perde la vita

Una tragedia ha colpito la vigilia di festa a Soleto, dove un uomo ha perso il controllo del veicolo, uscendo dalla strada e ribaltandosi. Fabio Coluccia, un 37enne del luogo, è stato sbalzato dall’abitacolo e ha perso la vita nell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18, alla periferia del comune, in contrada Murica, nei pressi di viale Gubbio. Coluccia, dipendente dell’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana per conto del Comune di Galatina, stava guidando una vecchia Fiat Punto. Per cause ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza anche un malore, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muretto a secco.

L’impatto ha scaraventato il suo corpo fuori dall’abitacolo, causandogli un grave trauma cranico. Nonostante i soccorsi immediati del personale del 118, chiamati dagli automobilisti di passaggio, per Coluccia non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione locale e dalla compagnia magliese, con il supporto dei volontari della protezione civile. La salma della vittima è stata restituita ai familiari su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lecce, Donatina Buffelli. La piccola comunità è sconvolta e si è riunita intorno ai parenti e agli amici del 37enne per sostenerli in questo momento di dolore.