Quartu Sant’Elena | In manette 55enne già arrestato ad aprile per detenzione di droga

Quartu Sant’Elena | In manette 55enne già arrestato ad aprile per detenzione di droga


Soggetto all’obbligo di firma dopo essere stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di droga dalla polizia lo scorso aprile, un uomo ha nascosto ulteriori 12 kg di marijuana nel suo garage.

La scoperta è avvenuta per mano dei poliziotti della sezione Falchi della Squadra Mobile di Cagliari, che hanno arrestato un uomo di 55 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era già soggetto all’obbligo di firma, e la polizia lo teneva sotto stretta osservazione. Sospettando delle sue attività, gli agenti hanno notato che trasportava diversi effetti personali nel suo garage a Quartu Sant’Elena. Sabato, decidendo di agire, hanno effettuato una perquisizione a sorpresa, trovando la droga.

“Nel locale – riferisce la Questura – gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto diversi involucri voluminosi in cellophane contenenti marijuana essiccata, insieme a 21 panetti della stessa sostanza, già lavorati e sottovuoto, per un peso totale di oltre 12 chilogrammi e mezzo.” L’uomo è stato quindi posto in stato di arresto e si trova attualmente in carcere a Uta.