Napoli | Uomo aggredisce un medico al pronto soccorso e poi si barrica nella stanza: arrestato

Napoli | Uomo aggredisce un medico al pronto soccorso e poi si barrica nella stanza: arrestato

Durante il servizio di controllo del territorio nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti all’ospedale San Leonardo per una segnalazione di aggressione ai danni di un medico.

Arrivati immediatamente sul posto, gli operatori hanno scoperto che poco prima un uomo era entrato nella sala medica del Pronto Soccorso e aveva aggredito il sanitario mentre visitava un paziente, barricandosi successivamente nella stanza.

I poliziotti hanno raggiunto l’aggressore che, durante l’identificazione, ha inizialmente rifiutato di fornire le proprie informazioni e successivamente ha rivolto loro parole ingiuriose e minacciose. Dopo una colluttazione e non senza difficoltà, è stato bloccato.

Il responsabile, un 34enne napoletano con precedenti specifici, è stato arrestato per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. È inoltre stato denunciato per rifiuto di fornire le proprie informazioni personali, percosse e interruzione di pubblico servizio.