Fedez dimesso: la mamma rassicura i fan dopo il ricovero a Brindisi

Fedez dimesso: la mamma rassicura i fan dopo il ricovero a Brindisi

Il noto rapper Fedez è tornato sui social per tranquillizzare i suoi numerosi fan dopo il ricovero d’urgenza all’ospedale di Brindisi nella notte scorsa e l’annullamento del concerto previsto al Praja di Gallipoli.

In un post su Instagram, l’artista ha spiegato di aver passato una nottata intensa, ma di sentirsi ora meglio. Ha voluto ringraziare lo staff del pronto soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi per l’assistenza ricevuta e ha mandato un abbraccio a tutti i fan che lo attendevano a Gallipoli. Fedez ha raccontato che durante il volo verso la città pugliese ha iniziato a sentirsi male e, appena atterrato, è stato trasportato immediatamente in ospedale. Nonostante la speranza di essere dimesso in tempo per il concerto, ciò non è stato possibile.

La notizia del malore del rapper è stata inizialmente comunicata sui social dal suo staff, che ha informato i fan della sua impossibilità di partecipare alla serata a causa del suo stato di salute. Questo messaggio ha subito generato preoccupazione tra i suoi seguaci.

Secondo quanto riportato dalla Asl di Brindisi, Fedez è giunto al pronto soccorso alle 22:29, trasportato da un’ambulanza del 118 con sintomi di dolori addominali e vomito. Dopo essere stato sottoposto a vari esami e a una terapia con antidolorifici, è stato dimesso alle 3:51 su sua richiesta.

Il malore di ieri si inserisce in un quadro di problemi di salute che Fedez sta affrontando dal marzo 2022, quando ha subito un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas. Da allora, il rapper ha dovuto fronteggiare ulteriori complicazioni, inclusi episodi di emorragie interne che lo hanno costretto a cancellare diverse date dei suoi concerti.

Nonostante le preoccupazioni, la madre dell’artista ha rassicurato tutti, spiegando che l’episodio di ieri sera è stato causato da un’intossicazione alimentare e non è legato ai precedenti problemi di salute. “Ha solo mangiato dei funghi,” ha dichiarato, minimizzando l’accaduto.

Fedez ha concluso il suo messaggio esprimendo il rammarico di non essere riuscito a esibirsi e sperando di poter rivedere presto i suoi fan, ringraziandoli per il loro continuo supporto.