Parigi | Travis Scott arrestato per lite con la sua guardia del corpo

Parigi | Travis Scott arrestato per lite con la sua guardia del corpo

Travis Scott è stato arrestato dopo un litigio avvenuto con il suo stesso agente di sicurezza all’interno del Four Seasons Hotel di Parigi il quale era intervenuto proprio per separare Scott dal suo stesso agente. La procura parigina ha confermato le notizie circolate attraverso il periodico Valeurs Actuelles, secondo cui, all’alba, la polizia è intervenuta presso l’Hotel Georges V e ha preso in custodia il noto rapper per aggressione nei confronti di un membro della sicurezza.

Noto per il suo approccio musicale unico e le sue produzioni all’avanguardia, è diventato celebre con dischi come “Rodeo,” “Birds in the Trap Sing McKnight,” e “Astroworld,” e ha lavorato con artisti di primo piano come Drake e Kendrick Lamar, inoltre, è noto per i suoi concerti spettacolari e le sue collaborazioni con brand di moda e prodotti di consumo, il rapper però è ormai noto per questo tipo di episodi: Il rapper Scott è stato arrestato a Miami a giugno per comportamento molesto su uno yacht e in passato nel 2017 per disordini durante un concerto.

Cosa ne sarà adesso di Travis Scott?
Molti sono i fan preoccupati per le complicazioni che questo avvenimento porterà.
Il futuro di Travis Scott è in bilico a causa di recenti problemi legali e controversie pubbliche. L’esito delle accuse di aggressione e la sua gestione della situazione legale saranno determinanti per la sua carriera. La sua reputazione potrebbe risentirne, influenzando potenzialmente le sue collaborazioni e sponsorizzazioni.