Tornano i Blink-182: nuovi singoli e prossimo album “One More Time… Part-2” in arrivo

Tornano i Blink-182: nuovi singoli e prossimo album “One More Time… Part-2” in arrivo

I Blink-182 hanno appena lanciato due nuovi singoli, “All In My Head Friday” e “No Fun”, che anticipano l’uscita del loro prossimo album, “One More Time… Part-2”, previsto per il 6 settembre. Questo nuovo disco, che sarà disponibile in formato digitale, includerà tutte le tracce del precedente album “One More Time…” e otto brani inediti, segnando quasi un anno dalla loro reunion con la formazione originale.

Il successo di “One More Time…” è stato straordinario: è stato il primo album della band con Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker dal 2011, e ha rappresentato uno dei ritorni più significativi del decennio. Il disco è entrato nella Top 3 della classifica FIMI/GFK, ottenendo anche il primo posto nella Billboard 200, diventando il terzo album della band a raggiungere tale traguardo. Con oltre 1 miliardo di streaming, è stato il più grande album rock del 2023.

La critica ha accolto favorevolmente l’album, con Rolling Stone che ha notato somiglianze con i lavori più amati della band, come “Enema of the State” e “Take Off Your Pants and Jacket”, trattando temi profondi come la morte e le crisi esistenziali. Spin ha descritto il disco come fresco e potente, mentre KERRANG! lo ha definito uno dei migliori della carriera della band.

Attualmente, i Blink-182 stanno girando il mondo con il loro tour globale più ambizioso di sempre. Dopo una serie di concerti in Nord America durante l’estate, il gruppo è ora in Gran Bretagna e tornerà negli Stati Uniti a settembre per partecipare a vari festival.