Tommy Cash: “Non volevo offendere l’Italia, amo questo paese”

Tommy Cash, il cantante che rappresenterà l’Estonia all’Eurovision Song Contest con il brano “Espresso Macchiato”, prova a mettere fine alle polemiche che lo hanno travolto negli ultimi giorni nel nostro Paese.

L’artista ha parlato ai microfoni di Safari, su Rai Radio2. “Amo questo Paese, il cibo, l’architettura, il design, il caffè. Non era nelle mie intenzioni offendere, non avevo neppure immaginato che potesse accadere”, ha spiegato, difendendo il suo brano che ha scatenato un’ondata di polemiche da chi lo considera pieno di stereotipi verso l’Italia. “Io credo molto in questa canzone, ha qualcosa di magico – ha aggiunto – inizialmente nessuno del mio team voleva che uscisse, perché è molto diversa dalle mie produzioni. Ma quando l’ho fatta ascoltare a mia nonna, si è messa a piangere e ho capito che c’era qualcosa di speciale”.

A proposito dell’Eurovision, Tommy Cash ha detto: “So che per l’Italia all’Eurovision doveva venire Olly e che invece ci sarà Lucio Corsi, ho visto dei meme che li mettevano insieme e venivo fuori io. Lucio Corsi è molto cool, si veste benissimo, credo che sia un puro, sono sicuro che diventeremo buoni amici all’Eurovision. Lo proteggerò, sarò il suo fratello maggiore.”

The post Tommy Cash: “Non volevo offendere l’Italia, amo questo paese” first appeared on ADN24.