Quasi due mesi dopo il successo di Sanremo, Fedez torna con un nuovo brano che sicuramente non passerà inosservato. Se al Festival, con “Battito”, il rapper aveva parlato di depressione, esponendosi in prima persona, e aveva portato una nuova versione di “Bella stronza” sul palco per tirare in ballo le sue vicende private, ora il suo nuovo singolo sembra rivolgersi a una donna con cui le cose non sono andate bene.
La premessa, ovviamente, è che non sappiamo se il brano sia autobiografico, ma Fedez è noto per scrivere di esperienze personali. Come ha spiegato poco dopo la sua partecipazione a Sanremo, durante un’intervista a Domenica In: “Non è necessario sapere chi è la ‘bella stronza’. Fa parte del mio vissuto, ma non è necessario che la gente lo sappia”. Detto questo, il nuovo brano, di cui ancora non conosciamo il titolo, è destinato a suscitare curiosità e gossip.
Il testo della canzone dedicato a una donna misteriosa
Fedez ha spoilerato una parte del brano attraverso le sue storie Instagram. Il testo recita: “Una cena di silenzi a base di parole crude”, seguito da “Non dire che non hai problemi con la coca, lo fai solo se ti offrono e ne prendi pure poca. Ti circondi di persone ma ti senti sempre vuota. Io pensavo fossi un angelo, è la vista che si sfoca”. Poi arriva il ritornello: “Raccolgo i cocci della tua voce che si infrange, non c’è niente di peggio di una donna che rimpiange, ti avevo detto in questa storia non si piange, ti ho vista quasi sempre col mascara sulle guance”.
Chi sarà questa donna di cui parla Fedez? Il testo suggerisce una storia difficile, segnata da problemi e ostacoli. Non è difficile associare la canzone alle recenti voci di gossip lanciate da Fabrizio Corona, che ha insinuato che Fedez avesse tradito Chiara Ferragni con un’altra donna. Ma, come sempre accade con Fedez, quando c’è di mezzo lui, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Non resta che ascoltare il brano per trarre conclusioni definitive.
The post Fedez torna a parlare in una nuova canzone: “Non dire che non hai problemi con la coca” first appeared on ADN24.