Attualità | George Clooney e Adam Sandler a Milano per il prossimo film Netflix

Attualità | George Clooney e Adam Sandler a Milano per il prossimo film Netflix

George Clooney e Adam Sandler si trovavano nella Stazione Centrale di Milano nel pomeriggio di giovedì 2 maggio. Tuttavia, i due attori americani non erano lì per attendere un treno, ma per girare insieme alcune scene.

I numerosi pendolari che passano quotidianamente lungo il binario 21 hanno notato transenne e una grande troupe: un treno d’epoca era fermo, molto probabilmente un Etr 252 “Arlecchino”, in servizio negli anni Cinquanta. Ad un certo punto, tra centinaia di comparse e macchinisti, sono apparsi i due attori americani, riconosciuti da un’utente su Instagram.

Non c’è ancora alcuna conferma sulla scena che stavano girando, ma entrambi gli attori sono i protagonisti del prossimo lungometraggio di Noah Baumbach, come riportato da The Hollywood Reporter. Il film del regista statunitense, candidato a tre premi Oscar e noto per opere come “Storia di un matrimonio” (2020) e “Il calamaro e la balena” (2006), è prodotto da Netflix. Al momento non sono stati divulgati dettagli sulla trama della pellicola né sulla sua data di uscita. Tuttavia, è atteso che i due attori si trasferiscano anche in Toscana nelle prossime settimane per girare altre scene del film.