Attualità | Kate Middleton “operata al Policlinico Gemelli” di Roma

Attualità | Kate Middleton “operata al Policlinico Gemelli” di Roma

Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, Kate Middleton sarebbe stata operata da un’equipe medica del Policlinico Gemelli. L’intervento all’addome, al quale si sarebbe sottoposta la principessa del Galles lo scorso gennaio, sarebbe stato eseguito dai medici dell’ospedale romano.

Tuttavia, l’ospedale ha risposto di “non avere nulla da dichiarare sulla questione”, evitando di confermare o smentire la notizia pubblicata dal settimanale. Quest’ultimo avrebbe ottenuto le informazioni da fonti vicine alla famiglia reale britannica.

Dopo l’intervento alla London Clinic a gennaio, Kate Middleton aveva rivelato di essere stata diagnosticata con un tumore in uno stralcio video condiviso sui social il 22 marzo. “La principessa ha parlato di diagnosi precoce e questo fa pensare ad un tumore in stadio iniziale ed è dunque un elemento positivo”, ha commentato Giampaolo Tortora, direttore del Cancer center del Policlinico Gemelli e professore di oncologia medica all’Università Cattolica, riguardo alle condizioni di salute della principessa del Galles.