Bruce Springsteen, due concerti a San Siro nel 2024.

Bruce Springsteen, due concerti a San Siro nel 2024.

Bruce Springsteen farà ritorno in Italia nel 2024, con due concerti programmati allo Stadio San Siro di Milano. Questi spettacoli sono inclusi nel suo nuovo tour estivo in Europa, dove sarà accompagnato dalla leggendaria E Street Band. Le date italiane sono fissate per l’1 e il 3 giugno 2024. L’organizzazione dei concerti è a cura di Live Nation, in collaborazione con Barley Arts, nota per aver tradizionalmente portato Springsteen in Italia.

L’anticipo esclusivo per l’acquisto dei biglietti sarà disponibile tramite la prevendita My Live Nation a partire dalle ore 11 del venerdì 3 novembre. La vendita generale dei biglietti, invece, inizierà alle ore 12 di lunedì 6 novembre.

Lo scorso weekend, Bruce Springsteen ha voluto rendere omaggio alla moglie, Patti Scialfa, che è stata introdotta nella New Jersey Hall of Fame. Durante la cerimonia, Springsteen è salito inaspettatamente sul palco per ricordare il loro primo incontro al Stone Pony, un celebre locale, dove la cantante eseguiva esibizioni con la house band “Cats on a Smooth Surface.” Springsteen ha condiviso: “Ho sentito la sua voce e mi sono chiesto: chi è questa ragazza? Sono andato a scoprirlo.” Il cantante ha descritto la moglie come una persona “street-smart, affascinante, adorabile, sexy e bellissima,” sottolineando come abbia migliorato le armonie vocali della E Street Band. Infine, ha annunciato che Patti Scialfa ha completato il suo quarto album, previsto per il 2024.

Bruce Springsteen Tour 2024