Questo è l’anno 0. Ne è convinto Achille Lauro, che per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e questo periodo di ‘clausura forzata’ ha deciso di regalare ai fan un appuntamento speciale: ogni giorno racconterà una parte di sé che nessuno conosce.

Un’iniziativa particolare che spera possa aiutare i suoi tanti ammiratori a sfruttare il tempo che ci è concesso per creare un percorso di successo.

Tra le tante iniziative che gli artisti e i personaggi del mondo dello spettacolo stanno mettendo in piedi per permettere ai propri fan di passare in maniera costruttiva il tempo a casa, arriva anche quella molto particolare di Achille Lauro. Su Instagram l’artista di Me ne frego ha sottolineato come questo sia l’anno zero. Ma questo momento particolare, per assurdo potrebbe renderci speciali, perché fermasi vuol dire avere più tempo per noi stessi.

Questo il suo messaggio:

“Ho deciso di fare una cosa diversa dal solito e di condividerla con voi. Voglio provare a spiegare lo stretto legame che esiste tra passione e successo. Racconterò una parte di me che nessuno, se non il mio team o i miei partner lavorativi, conosce. Lo farò condividendo ogni giorno piccoli capitoli che, oltre a far comprendere meglio la mia storia, spero possano motivare qualcuno a sfruttare il proprio tempo al meglio per creare un percorso di successo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *