Cardi B è terrorizzata dal Coronavirus! La rapper newyorkese ha condiviso con i suoi fan su Instagram tutto il proprio timore per una situazione che negli Stati Uniti crede sia sottovalutata, o meglio sia raccontata come molto meno grave di quello che in realtà è. Ecco perché la rapper ha deciso di… scappare al Polo Sud con la figlia!

Nonostante negli Stati Uniti la situazione sembrerebbe ancora sotto controllo, con circa un migliaio di persone contagiate, la rapper newyorkese è convinta che la realtà sia ben diversa: “Non credo a quello che dicono giornali e tv, per me la situazione qui è molto più grave e se non lo è ancora lo potrebbe presto diventare“. E allora cosa fare per salvaguardare la propria vita e quella della propria famiglia? Cardi non ha dubbi: vuole scappare in Antartide con la figlia Kulture!

La rapper senza giri di parole ha dichiarato ai fan di voler andare via dagli Stati Uniti, di voler fuggire subito in Antartide, al Polo Sud. Ovviamente molti follower le hanno fatto notare che nel continente ‘ghiacciato’ ci sono solo 1000 abitanti e che la temperatura media è di -25°. Ma questo a Cardi interessa poco: “Vorrei non venisse nessuno, sono tutti potenziali untori“.

L’unica cosa cui non può proprio rinunciare è una connessione Internet e la possibilità di poter prendere un aereo per tornare negli Stati Uniti. D’altronde, l’ex spogliarellista ha sottolineato che non andrebbe ad alloggiare in un igloo, ma in uno degli hotel di lusso che da qualche anno sono stati costruiti anche nel settimo continente per regalare, a chi se lo può permettere, un’esperienza incredibile.

Ma come hanno reagito i fan a questa scelta? Dividendosi: c’è infatti chi crede che la rapper faccia bene, visto che può farlo, a salvaguardare la propria salute; ma c’è anche chi l’ha criticata per aver voluto ancora una volta ostentare la propria ricchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *