Emma Marrone è una delle cantanti più amate dai fan in Italia, e questo è certo. Ma a volte qualcuno eccede nelle critiche nei confronti della sua vita. Ultimamente la cantante si è infatti mostrata spesso in palestra o alle prese con allenamenti importanti. Un’abitudine che le ha portato alcune critiche da parte dei fan più apprensivi o innamorati, che le hanno detto di smetterla perché è già perfetta. Ma Emma non la pensa così: ecco la sua risposta esemplare!

Dopo aver superato il periodo più brutto della sua vita, per il ritorno di un male molto tenuto, la cantante ha iniziato ad allenarsi con continuità. Il motivo? Lo ha spiegato la stessa artista di Io sono bella nelle sue storie su Instagram “Per tutti quelli che mi dicono che non ne ho bisogno e che sono perfetta“, ha raccontato la Brown, “vorrei ricordar loro che non ci si allena solo per una questione estetica, ma anche per una questione salutare. Fa bene“. Semplice, no? E anche necessario, visto che l’artista salentinta tra un po’ deve tornare a esibirsi sul palco, e non è un gioco da ragazzi. La cantante ha quindi aggiunto: “Volevo anche dirvi che la perfezione non esiste, e menomale, altrimenti sarebbe un mondo troppo noioso“.

L’artista sarà protagonista tra qualche giorno di Amici di Maria De Filippi. Ovviamente non come cantante, ma come ospite d’onore del primo serale dello show televisivo che l’ha lanciata nell’Olimpo della musica. Quindi, l’artista sarà protagonista di un grandissimo concerto-evento all’Arena di Verona il 25 maggio per festeggiare il suo compleanno. E infine da ottobre partirà per il suo tour Fortuna Live Palasport, che attraverserà l’Italia intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *