Firenze | Madre accusata di aver fatto sesso col figlio, a breve inizia il processo

Firenze | Madre accusata di aver fatto sesso col figlio, a breve inizia il processo

La vicenda sta per approdare in un tribunale. Un padre, controllando il cellulare del figlio, scorrendo la gallery con foto e video, avrebbe scoperto immagini sconvolgenti, che ritraevano il ragazzino, che allora aveva 10 anni, durante atti sessuali con la madre.

Sarebbe successo a Firenze tre anni e mezzo fa, l’uomo aveva subito presentato denuncia contro la moglie. Le indagini effettuate dalla procura hanno consentito di recuperare altri file, tutti dello stesso tenore. Da qui, come riportano i giornali locali, l’apertura di un fascicolo da parte della Procura di Firenze, la richiesta di rinvio a giudizio e infine l’avvio del processo penale a carico della madre, con la prima udienza fissata per il prossimo 17 aprile al Tribunale fiorentino.

Nei confronti della donna, 52 anni, originaria di Arezzo ma residente a Firenze, è già scattato da tempo l’ordine di allontanamento dal figlio e il divieto di avvicinamento dai luoghi che frequenta. La madre è accusata dei reati di violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico. Il ragazzino nel frattempo è andato a vivere con il padre. I suoi genitori si erano separati proprio a cavallo della scoperta fatta dal padre visionando lo smartphone del bambino.