Flavio Briatore operato al cuore per un tumore al San Raffaele

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore al San Raffaele

Flavio Briatore ha subito un intervento chirurgico al cuore per rimuovere un tumore benigno, utilizzando una tecnica endoscopica presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, da cui è stato già dimesso. In un video sui social, l’ex team manager di Formula Uno ha informato che la procedura è stata eseguita con successo e ha ringraziato il professor Francesco Maisano e il personale medico.

Briatore, che compirà 74 anni il prossimo 12 aprile, ha sottolineato l’importanza della prevenzione medica, affermando di aver effettuato controlli regolari due anni fa, durante i quali il tumore non era presente. Ha ribadito l’importanza della prevenzione per evitare complicazioni future.

Durante il suo ricovero ospedaliero, Briatore è stato assistito dalla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e dal figlio Nathan Falco. Gregoraci ha condiviso sui social la sua vicinanza durante il periodo difficile, sottolineando l’importanza della salute sopra ogni altra cosa.

Il manager ha concluso il suo messaggio ringraziando coloro che gli sono stati vicini e riflettendo sull’importanza di tornare a casa in salute. Tra i commenti di supporto, anche quello di Heidi Klum, madre di Leni avuta con Briatore.