Il nuovo singolo «Mammamia» dei Maneskin scala le classifiche

Il nuovo singolo «Mammamia» dei Maneskin scala le classifiche

Il singolo è presente nella classifica di 34 paesi e conferma il record italiano di tre brani nella classifica mondiale. «Mammamia» è il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.

Prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Maneskin, il brano è registrato in presa diretta per mantenere un suono molto ruvido. Nonostante sia una canzone rock, richiama vibrazioni dance e da club, a partire da un potente riff di basso e una batteria incalzante. Il testo scanzonato parla della percezione che le persone possono avere del comportamento altrui, le cui intenzioni e pensieri sono invece completamente differenti. La band per la prima volta, mostra il proprio lato autoironico.

Mammamia sta letteralmente volando in streaming. Il primo singolo inedito dei Maneskin dopo il successo all’Eurovision non ha deluso i fan e sta raccogliendo tantissimi consensi sulle piattaforme social, su Spotify e anche su TikTok. Ormai abituata ai record, la band può festeggiare nuovi prestigiosi traguardi, dopo quelli raggiunti con singoli del calibro di Beggin’ I Wanna Be Your Slave. Lo dicono i numeri, già da brividi.