La classifica del Festival di Sanremo 2021 dopo la seconda serata.

La classifica del Festival di Sanremo 2021 dopo la seconda serata.

Classifica Festival di Sanremo 2021: ecco la graduatoria parziale dopo la seconda serata, con i voti della Giuria demoscopica.

La seconda serata del Festival di Sanremo 2021 è andata in archivio, lasciando una scia di emozioni: dalla commozione di Laura Pausini al secondo quadro rock and roll di Achille Lauro, passando per i siparietti di Fiorello e per la grinta di Elodie. Ciò che resta è però la classifica parziale dopo la seconda serata, frutto dei voti della giuria demoscopica.

Classifica Sanremo 2021

Questa la classifica parziale del Festival al termine della seconda serata, con la votazione della giuria demoscopica. Sorprendono le prime posizioni di due ballate pop cantante da un uomo e una donna, ma soprattutto i risultati negativi di artisti dati come favoriti, ad esempio Colapesce e Dimartino o i Maneskin. Tutto però può ancora essere ribaltato. Staremo a vedere.

26 – Aiello con Ora
25 – Ghemon con Momento perfetto
24 – Bugo con E invece sì
23 – Random con Torno a te
22 – Orietta Berti con Quando ti sei innamorato
21 – Gio Evan con Arnica
20 – Madame con Voce
19 – Extraliscio feat. Davide Toffolo con Bianca luce nera
18 – Coma_Cose con Fiamme negli occhi
17 – Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima
16 – Max Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band con Il farmacista
15 – Maneskin con Zitti e buoni
14 – La Rappresentante di Lista con Amare
13 – Fulminacci con Santa Marinella
12 – Gaia con Cuore amaro
11 – Arisa con Potevi fare di più
10 – Francesco Renga con Quando trovo te
9 – Willie Peyote con Mai dire mai (la locura)
8 – Lo Stato Sociale con Combat Pop
7 – Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome
6 – Fasma con Parlami
5 – Noemi con Glicine
4 – Malika Ayane con Ti piaci così
3 – Irama con La genesi del tuo colore
2 – Annalisa con Dieci
1 – Ermal Meta con Un milione di cose da dirti

La classifica delle Nuove Proposte di Sanremo

Non c’è una vera classifica tra le Nuove Proposte dopo la seconda serata del Festival di Sanremo, ma una quadrupla qualificazione alla semifinale, quella di Gaudiano, Folcast, Wrongonyou e Davide Shorty. Saranno loro a giocarsi la vittoria finale.