Max Gazzè, La matematica dei rami: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore romano dopo la partecipazione a Sanremo 2021.
La partecipazione di Max Gazzè a Sanremo 2021 non è stata semplicemente un’apparizione, ma porta con sé frutti ben maturi. Sta per arrivare sul mercato il nuovo album del 53enne cantautore romano. S’intitola La matematica dei rami, ed è l’undicesimo disco in studio della sua carriera, a distanza di tre anni da Alchemaya. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo lavoro sulla lunga distanza dell’artista de Il farmacista.
Max Gazzè: la data di uscita di La matematica dei rami
Il nuovo album di Gazzè è in arrivo nei negozi digitali e fisici dal 9 aprile. Lo ha annunciato sui social lo stesso cantautore, rivelando anche la tracklist. Al suo interno sarà presente ovviamente anche Il farmacista, il pezzo presentato al Festival e valso il 17esimo posto in classifica (peggior risultato della sua carriera), ma anche Del mondo, la cover dei CSI presentata sul palco dell’Ariston con la Magical Mystery Band e Daniele Silvestri.
Ecco il Post con la presentazione della copertina:
