Ligabue annuncia un tour di 31 date nei teatri

Ligabue annuncia un tour di 31 date nei teatri

Sono trascorsi 13 anni dall’ultima tournée di Luciano Ligabue nei teatri italiani, ma il rocker è pronto a fare il suo ritorno sui palcoscenici di tutta Italia con uno spettacolo che promette di essere indimenticabile. Il tour, intitolato “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”, prenderà il via il 1 ottobre dalla sua città natale, Correggio.

Come annunciato, il tour comprenderà ben 31 date, ognuna in una città e in un teatro diversi, garantendo agli spettatori un’esperienza unica e irripetibile. L’unica eccezione sarà a Correggio, dove è prevista una doppia data zero del tour.

Attraverso un post su Instagram, Ligabue ha dichiarato: “Ci vediamo nei teatri ad Ottobre e Novembre! Un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche.”

Ligabue non sarà da solo sul palco: lo accompagneranno Federico Poggipollini, che lo accompagna alla chitarra da 30 anni, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e il suo primogenito, Lenny Ligabue, che per la prima volta si esibirà insieme al padre. Lenny ha già mostrato il suo talento alla batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.

I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e altre piattaforme a partire dalle ore 12.00 di sabato 16 marzo. Per i membri del Bar Mario, il fan club ufficiale di Ligabue, i biglietti saranno in vendita in esclusiva a partire dalle ore 12.00 di domani, giovedì 14 marzo.

Per quanto riguarda la data zero del 2 ottobre a Correggio, i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro Asioli a Correggio durante gli orari di apertura riportati di seguito: sabato dalle 10.30 alle 12.30, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00.

#post_seo_title