Lol: chi ride è fuori: le ultime puntate, quando e dove vederle.

Lol: chi ride è fuori: le ultime puntate, quando e dove vederle.

Dieci comici in gara, ma nei primi episodi ne sono stati eliminati tre e cinque ammoniti. Solo due sono ancora immacolati.

Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Lillo ed Elio: chi vincerà “LOL: Chi ride è fuori”, il nuovo comedy show Amazon Original. La curiosità è tanta e per scoprirlo non resta che attendere l’uscita delle ultime puntate, giovedì 8 aprile (Visibili iscrivendosi gratuitamente alla prova di 30 giorni di Amazon Video).  Ma vediamo, nel dettaglio, cosa è successo nelle puntate precedenti e cosa dobbiamo aspettarci.

Le prime puntate

Composto da sei episodi, il format è una sfida fra comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione da parte dei presentatori-arbitri (che seguono tutto da una control-room), seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.  Nelle prime quattro puntate c’è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell’improvvisazione e chi si è travestito.Tra le performance che hanno maggiormente colpito gli avversari, l’interminabile tip tap ballato da Elio in giro per la stanza travestito da Monna Lisa, il remake di Harry ti presento Sally interpretato da Katia e Pintus e il Posaman di Lillo.

Lo scopo del gioco

Lo scopo del gioco? Far sorridere i telespettatori in un momento storico complicato come questo e aggiudicare un premio finale di 100mila euro che andranno a un ente benefico scelto da chi vincerà.

I presentatori-arbitri

A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Gli eliminati

Tre di loro sono già usciti dal gioco. Il primo eliminato dal gioco è stato Ciro e Fru dei The Jackal, cui è seguito poco dopo Luca Ravenna e, a gran sorpresa, Pintus. Il celebre comico di Colorado è stato eliminato a causa di due sue battute, che l’hanno fatto ridere da solo.

Gli ammoniti

Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro, Lillo ed Elio sono ammoniti e a rischio eliminazione.

Gli immacolati

Ancora immacolati Caterina Guzzanti e Frank Matano. Quest’ultimo è il più in difficoltà a trattenere le risate: macina chilomteri e chilomteri in teatro per sfuggire ai suoi colleghi.

Quando e dove vederlo

Il comedy show, in sei episodi, è disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime 4 puntate, e dall’8 aprile, con le successive 2 puntate.

Per vedere “LOL: chi ride è fuori” basta registrarsi gratuitamente a Prime Video.

Ci si può iscrivere e avere una prova gratuita di Prime Video per 30 giorni cliccando qui!