Massa di Somma (NA) | Arrestati 2 fratelli: Avrebbero sparato all’auto di un loro conoscente, con lui a bordo

Massa di Somma (NA) | Arrestati 2 fratelli: Avrebbero sparato all’auto di un loro conoscente, con lui a bordo

Ieri, a Massa di Somma, due fratelli sono stati arrestati e condotti in carcere dai carabinieri con l’accusa di detenzione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.

Secondo gli inquirenti, i due arrestati sono presunti responsabili di aver sparato, all’inizio di questo mese, un colpo d’arma da fuoco con una pistola in direzione di un’auto, nei pressi di un complesso di edilizia popolare proprio a Massa di Somma. Dopo il raid, gli autori si sono dati alla fuga su uno scooter. Fortunatamente, la persona all’interno dell’auto è rimasta illesa ed è a conoscenza dell’identità dei due fratelli arrestati.

La vittima, dopo l’incidente, ha chiesto immediatamente aiuto alle forze dell’ordine, temendo per la propria incolumità. Le indagini, coordinate dalla procura di Nola, sono state condotte dai carabinieri di Torre del Greco e di quelli di San Sebastiano al Vesuvio, e hanno raccolto “gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati”, anche grazie alle testimonianze fornite dai familiari della vittima.