Modena | Abusi sessuali su una 12enne da 2 ragazzini che aveva invitato a casa

Modena | Abusi sessuali su una 12enne da 2 ragazzini che aveva invitato a casa

Una giovane di 12 anni, residente nel Modenese, avrebbe subito abusi sessuali all’interno della propria abitazione. Gli atti di violenza sarebbero stati perpetrati da due ragazzi leggermente più grandi della vittima, con un’età compresa tra i 15 e i 16 anni. La situazione, estremamente delicata vista l’età dei soggetti coinvolti, è stata gestita con la massima riservatezza.

La segnalazione è stata effettuata alle autorità competenti presso il pronto soccorso, dove la giovane è stata condotta sabato. La famiglia della ragazzina si recherà nelle prossime ore presso la questura per presentare ufficialmente la denuncia. Secondo quanto riportato dai giornali locali, gli abusi sarebbero avvenuti all’interno della residenza della presunta vittima, che aveva invitato i due ragazzi, leggermente più grandi di lei, insieme a un’amica.

Con la presentazione della denuncia, prenderanno avvio le indagini sul caso. Nel frattempo, sono già stati attivati servizi di sostegno psicologico per la giovane di 12 anni, al fine di offrire il necessario supporto in questa difficile situazione.