Palermo | Aveva cocaina e hashish sia addosso che in casa: arrestato un 50enne

Palermo | Aveva cocaina e hashish sia addosso che in casa: arrestato un 50enne

La polizia ha arrestato un uomo di 50 anni, D.A., di Palermo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. È stato individuato in via Matteo Sclafani, a Ballarò, dopo aver lasciato il suo scooter nel mezzo della strada di fronte a un edificio con il portone d’ingresso aperto. Una volta uscito dall’edificio, è stato fermato e controllato.

Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina e 205 euro in contanti. Nella sua abitazione, da cui era uscito poco prima, sono stati scoperti 9 panetti di hashish per un peso totale di 865 grammi, un ovulo e due involucri della stessa sostanza per circa 100 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Tutto il materiale sequestrato, inclusa la droga con un peso totale di quasi un chilo, insieme al denaro ritenuto proveniente dall’attività di spaccio, è stato posto sotto sequestro. D.A., arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La sua detenzione è stata convalidata dal giudice.