Roma | Operazione antidroga a San Basilio: 5 arresti effettuati in poche ore

Roma | Operazione antidroga a San Basilio: 5 arresti effettuati in poche ore

Nelle principali piazze di spaccio del quartiere di San Basilio, i carabinieri hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di 5 persone e al sequestro di centinaia di dosi di sostanze stupefacenti.

In via Spaducci, i carabinieri della stazione San Basilio hanno arrestato un 30enne romano, già noto alle forze dell’ordine, durante un controllo e lo hanno trovato in possesso di 2,280 chili di hashish e di oltre quattromila euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Sempre gli stessi militari hanno arrestato un romano di 23 anni, disoccupato e con precedenti, in via Lanciano, dopo averlo notato mentre si aggirava con fare sospetto. Durante le perquisizioni, è stato trovato in possesso di 2,7 grammi di cocaina e 170 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.

Infine, nella scorsa notte in via Luigi Gigliotti, i carabinieri hanno arrestato 3 uomini sorpresi subito dopo aver ceduto stupefacente a due persone, che sono state poi identificate e segnalate alla Prefettura.