San Giovanni svela significato di “Farfalle”, brano in gara a Sanremo

San Giovanni svela significato di “Farfalle”, brano in gara a Sanremo

Sangiovanni Farfalle il significato del testo di questo brano è il racconto la libertà nei rapporti quotidiani. La canzone è quella che il giovane artista presenterà sul palco del Festival di Sanremo 2022. Questa canzone porterà probabilmente all’uscita del secondo album del cantautore dopo i successi del 2021. Diciassette dischi di platino e tre dischi d’oro, oltre cento milioni di streaming per la sua malibu che è stato il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni – malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

In Farfalle Sangiovanni racconta la libertà nei rapporti quotidiani, circondato da persone che ti fanno sentire una certa quantità di ossigeno e ti lasciano respirare, attraverso una fotografia narrativa semplice che rileva l’originalità della sua scrittura di autore, mai banale.

Sei una boccata d’aria” è la metafora contenuta nel testo che esprime un forte desiderio di normalità, di libertà nel vivere le emozioni grazie a relazioni sane e non tossiche.