Ultimo ha mantenuto la promessa. Nel pieno dell’emergenza Coronavirus ha rilasciato la sua nuova versione di Tutto questo sei tu. Un piccolo grande regalo per tutti i suoi fan che, nelle difficoltà, potranno ‘consolarsi’ con una nuova emozionante canzone da imparare a memoria stando tranquillamente a casa. Andiamo ad ascoltare insieme questo nuovo magico brano registrato a Los Angeles dal cantautore più amato degli ultimi anni.

La nuova versione di Tutto questo sei tu è acustica, con la voce accompagnata solo dal pianoforte e dal violino. Una nuova magica versione intima registrata a Los Angeles (dove negli scorsi giorni Niccolò ha anche incontrato Vasco Rossi) in studi molto prestigiosi, i Capitol Studios.

Questo il video ufficiale del brano, pubblicato online il 13 marzo: https://youtu.be/WXilW3nFOJ4

Negli scorsi giorni l’artista ovviamente non si è tirato indietro di fronte all’emergenza, e ha sensibilizzato i suoi fan mandando un importante messasggio: restate a casa per qualche giorno, e tutto tornerà come prima. Queste le sue parole: “Amore infinito per medici e infermieri, per chi lavora nei supermercati, nelle farmacie, per chi deve mandare avanti un’azienda. Per tutti noi“. Non solo ringraziamenti, ma anche suggerimenti da parte di un’artista che continua a dimostrare una grande maturità, nonostante sia ancora giovanissimo: “Consiglio a tutti di rimanere a casa. Fateve na bella carbonara, vedetevi un film, fateve un bel bicchiere de vino e sfruttatela come una possibilità di aggregazione con la vostra famiglia. Torneremo a cantare forte forte forte. Dal dolore si può ricominciare… sempre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *