Vicenza | Frontale tra auto una prende fuoco, un morto e due feriti

Vicenza | Frontale tra auto una prende fuoco, un morto e due feriti

La notte scorsa lungo la Strada provinciale 66 a Zane (Vicenza), un grave incidente ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre due. L’incidente è avvenuto quando un’automobile si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, provocando un incendio dell’auto coinvolta nello scontro.

Alcuni automobilisti di passaggio, notando le fiamme, hanno prontamente estratto due persone dall’abitacolo della Volkswagen Golf, mentre il conducente della Renault Megane è riuscito ad uscire autonomamente dalla vettura.

I vigili del fuoco, intervenuti da Schio e dal distaccamento volontario di Thiene (Vicenza), hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona. Le due persone provenienti dalla Golf, gravemente ferite, sono state trasportate in pronto soccorso dal personale del Suem 118, ma purtroppo un uomo è deceduto in ospedale. Anche il conducente della Megane è stato trasportato in pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.

I carabinieri hanno deviato il traffico e condotto i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso e bonifica dei vigili del fuoco si sono concluse dopo le ore 1.00.