Castel Sant’Angelo sotto shock | Rinvenuto il cadavere di un membro del personale

Castel Sant’Angelo sotto shock | Rinvenuto il cadavere di un membro del personale

Shock a Castel Sant’Angelo nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 9 aprile. Intorno alle 17:45, è stato scoperto il corpo senza vita di un membro del personale addetto alla vigilanza del Museo. Il corpo è stato trovato con una cintura legata al collo, appesa all’inferriata di una stanza situata al primo piano della struttura.

Dall’esame iniziale del corpo non sono emersi segni evidenti di altre lesioni. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti immediatamente i carabinieri della stazione di Roma Prati e della compagnia di Roma San Pietro, che hanno avviato le indagini per fare luce su questo tragico evento. Inoltre, sono arrivati anche i militari della VII sezione del nucleo Investigativo di Roma per eseguire i necessari rilievi tecnici.

Questo drammatico incidente ha gettato una pesante ombra su Castel Sant’Angelo, provocando un profondo sconcerto tra la comunità e il personale del Museo. In attesa di ulteriori sviluppi e risultati delle indagini, resta una profonda tristezza per questa perdita inaspettata.