Gaming | Sea of Thieves finalmente su PS5 con la Stagione 12

Gaming | Sea of Thieves finalmente su PS5 con la Stagione 12


Sea of Thieves, il celebre sandbox esclusivo di Microsoft, sarà disponibile anche su ps5, ammiraglia di casa Sony a partire dal 30 aprile, coincidendo con l’inizio della Stagione 12.

Con l’arrivo della nuova stagione, i giocatori potranno sperimentare due nuove armi: la pistola a doppia canna e i pugnali da lancio. La pistola ha una gittata minore e un danno per colpo inferiore rispetto alla normale pistola, ma offre una maggiore versatilità, consentendo di sparare due colpi individuali prima di ricaricare oppure di farli esplodere contemporaneamente per infliggere danni elevati. Allo stesso modo, i pugnali da lancio offrono diverse opzioni: oltre a poterli lanciare a distanza, possono essere utilizzati come armi da corpo a corpo, risultando letali nell’eseguire eliminazioni furtive alle spalle dei nemici. Tra le novità troviamo anche le Scattershot, munizioni per i cannoni della nave che sparano quattro piccole palle di cannone a ventaglio, il Bone Caller, uno strumento che evoca scheletri di supporto per prendere di mira i nemici, e l‘Horn of Fair Winds, uno strumento che cambia la direzione del vento, semplificando gli spostamenti in mare e in acqua.

Inoltre, come in ogni stagione di Sea of Thieves, verrà introdotto un nuovo Season Pass con 100 livelli di ricompense da sbloccare e un Plunder Pass con cosmetici unici.