Madre getta figlio di 6 anni disabile in un fiume, muore sbranato dai coccodrilli

Madre getta figlio di 6 anni disabile in un fiume, muore sbranato dai coccodrilli

In India, Savitri Kumar, madre di un bambino disabile di 6 anni, ha gettato il figlio in un fiume infestato da coccodrilli dopo un’accesa discussione con il marito Ravi Kumar. La causa dello scontro è stata il rifiuto del padre di accettare il bambino a causa della sua disabilità, ordinando alla moglie di liberarsene.

La coppia si trovava vicino al fiume Kali il sabato 4 maggio, in compagnia del loro figlio disabile. Secondo la polizia, il marito ha messo in discussione la decisione della moglie di avere un bambino con disabilità, ordinando poi di gettare il bambino nel fiume infestato dai coccodrilli. La madre, presa da un momento di follia, ha compiuto questo gesto. I vicini, dopo aver assistito alla scena, hanno immediatamente contattato la polizia, che ha inviato sommozzatori per cercare il ragazzo in acqua, ma senza successo a causa delle condizioni notturne.

La mattina seguente, la polizia è tornata sul luogo e ha trovato il corpo del bambino, gravemente ferito e privo di una mano, suggerendo che fosse stato sbranato a morte da uno o più coccodrilli. È stata ordinata un’autopsia per determinare le cause esatte della morte.