Milano | Arrestati due ragazzi con la droga “griffata” Maradona

Milano | Arrestati due ragazzi con la droga “griffata” Maradona

Pensavano di essere al sicuro nei garage del palazzo, ma si sbagliavano di grosso. Due uomini di nazionalità egiziana, rispettivamente di 28 e 22 anni, sono stati arrestati venerdì mattina a Milano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stati sorpresi in possesso di quasi 200 grammi di hashish.

Sono stati gli agenti del commissariato Garibaldi Venezia a incastrarli: verso le 11, durante un controllo nei box di uno stabile situato in via Dino Villani, hanno individuato i due soggetti. Nonostante i due uomini, entrambi con precedenti penali e in situazione irregolare, abbiano tentato di nascondere il loro carico di droga alla vista della polizia, sono stati prontamente bloccati.

Nel corso dell’intervento, gli agenti hanno sequestrato due panetti di hashish, sui quali era stata incollata una foto di Maradona con la maglia del Napoli e un pallone sulla testa. L’immagine del “Pibe de oro” è stata evidentemente scelta come segno distintivo per identificare la partita di droga.