Treviso | Giallo in farmacia: farmacista trovata in una pozza di sangue e non ricordava nulla

Treviso | Giallo in farmacia: farmacista trovata in una pozza di sangue e non ricordava nulla

Martina Peruzza, una farmacista di 34 anni, è stata trovata riversa in una pozza di sangue dietro al bancone della parafarmacia presso il centro commerciale “Bennet” di Treviso. Presentava due ematomi evidenti alla testa ed era priva di conoscenza. Ricoverata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello, la giovane è rimasta in fin di vita a causa del trauma cranico subito.

Una volta ripresasi, Martina non ricordava nulla dell’accaduto e parlava solo in inglese, essendo vissuta e lavorata per alcuni anni in Inghilterra. Trasferita poi all’ospedale riabilitativo di Motta, ha iniziato gradualmente a migliorare, ma non è ancora riuscita a ricostruire gli eventi del pomeriggio del 19 marzo, quando è stata ritrovata nella parafarmacia “È Qui”, apparentemente senza vita.

Si sospetta che la Peruzza sia stata vittima di un’aggressione sul posto di lavoro, dove qualcuno potrebbe averla colpita alla testa e lasciata priva di sensi sul pavimento. Ad oggi, la giovane non ricorda nulla dell’incidente, e i familiari hanno lanciato un appello, chiedendo a chiunque abbia notato qualcosa di sospetto nella galleria commerciale di fornire informazioni.