Zane (VI) | Terribile schianto, l’auto prende fuoco: un morto e due feriti

Zane (VI) | Terribile schianto, l’auto prende fuoco: un morto e due feriti

In un tragico incidente stradale avvenuto a Zane, in provincia di Vicenza, una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile, lungo la strada provinciale 66. Un’automobile ha preso fuoco dopo uno scontro frontale con un’altra vettura. Alcuni automobilisti di passaggio, notando le fiamme, sono intervenuti e hanno estratto due persone dall’abitacolo della Volkswagen Golf coinvolta, mentre il conducente dell’altra vettura, una Renault Megane, è riuscito a uscire da solo.

I vigili del fuoco di Schio sono intervenuti sul posto per spegnere l’incendio e garantire la sicurezza delle persone coinvolte. Le due persone estratte dalla Golf, gravemente ferite, sono state soccorse dal personale del Suem 118 e trasportate in pronto soccorso, ma una di esse è purtroppo deceduta poco dopo il ricovero in ospedale. Anche il conducente della Megane è stato trasportato in pronto soccorso per ricevere cure mediche.

I carabinieri hanno gestito la deviazione del traffico e eseguito i rilievi dell’incidente per determinare la dinamica dell’accaduto.