Addio alla “Gabri” di Vasco rossi. Gabriella Sturani è deceduta all’età di 56 anni

Addio alla “Gabri” di Vasco rossi. Gabriella Sturani è deceduta all’età di 56 anni

“Sono sconvolto dalla notizia della prematura scomparsa di Gabriella. Non avrei mai immaginato che se ne sarebbe andata prima di me. Caro Lorenzo, tua mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte, sono vicino a te e ti voglio bene.”

Queste sono le parole che Vasco Rossi ha condiviso sul suo profilo Instagram, annunciando il triste evento della scomparsa di Gabriella Sturani, madre del suo primogenito Lorenzo. Gabriella, protagonista del brano “Gabri” del 1993, è stata parte integrante della vita del celebre rocker. Da questa relazione è nato Lorenzo, che ha poi reso Vasco nonno di due adorabili nipotini.

La storia tra Vasco e Gabriella ha avuto inizio quando lei, all’età di soli 16 anni, rimase incinta del cantante. Il legame fra loro si è concluso bruscamente, e secondo quanto dichiarato da Gabriella in alcune interviste, la gravidanza è stata una delle cause della rottura. Inizialmente, Vasco non riconobbe Lorenzo come suo figlio, ma nel 2003 cambiò idea.

Nonostante le difficoltà e le vicissitudini, tra Vasco e Gabriella è sempre rimasto un grande affetto, testimone di quell’amore giovanile che resterà indelebile nei loro cuori.