Baby Gang | E’ uscito il nuovo album del rapper…ai domiciliari

Baby Gang | E’ uscito il nuovo album del rapper…ai domiciliari

Baby Gang presenta il suo nuovo album, “L’Angelo della Male”, sfidando gli spettatori indifferenti con un lavoro diretto e potente. L’album, composto da 16 tracce, offre un mix impeccabile di tecniche, con rime taglienti e bars corrosive. Nonostante si trovi attualmente ai domiciliari a Lecco, il giovane rapper conta milioni di follower e si colloca tra i più ascoltati su Spotify in Italia. Attraverso questo lavoro, offre un racconto sincero delle sue esperienze di vita, esplorando il contrasto tra bene e male, luce e ombra.

Questo album è stato atteso con ansia dai suoi fan, ma anche coloro che solitamente ignorano il genere dovranno prestargli attenzione. Ogni brano emana un’urgenza narrativa che costringe l’ascoltatore ad affrontare verità scomode e fastidiose, rivelando il lato oscuro e spaventoso che gli indifferenti spesso preferiscono ignorare.

“L’Angelo del Male” è descritto come una diretta televisiva dalle periferie, un’esperienza narrativa che rompe le barriere tra il mondo di sopra e quello di sotto. Baby Gang mescola il buono e il cattivo, il bello e il brutto, riflettendo la sua stessa vita e diventando voce di milioni di giovani che si riconoscono in questa imperfezione.

L’album inizia con “Guerra”, dove Baby Gang si presenta come “bimbo cattivo”, seguito da brani come “Bloods & Crips” e “Gangster”, che affrontano tematiche cupe e malvagie. Tuttavia, emergono anche sprazzi di luce, come in “Miez a Via”, una collaborazione con Geolier, e nelle numerose citazioni e scherzi presenti in “Serenata Gangster”, con Rocco Hunt. Il disco si conclude con “Venom”, un brano ruvido e feroce che ritorna al tema oscuro di partenza, trattando della morte degli eroi.