Cremona | Viene pestato 3 volte in 3 giorni per aver difeso la sua fidanzata

Cremona | Viene pestato 3 volte in 3 giorni per aver difeso la sua fidanzata

Un giovane residente a Soresina, nel Cremonese, è stato vittima di ripetute aggressioni da parte di un gruppo di bulli, dopo aver difeso la sua ragazza da molestie. I presunti responsabili di queste brutali aggressioni sono stati individuati dai carabinieri, tra cui un individuo già noto alle forze dell’ordine.

La serie di violenze è avvenuta in tre giorni consecutivi. La prima aggressione sarebbe avvenuta all’uscita di un locale, quando il giovane avrebbe cercato di proteggere la sua fidanzata dai soprusi dei tre uomini. Qui sarebbe stato picchiato e ferito al volto. Gli attacchi sono proseguiti anche il giorno successivo e quello seguente, durante incontri casuali.

In un secondo episodio, avvenuto fuori da un altro locale, la vittima è stata colpita con una bottiglia, oltre a subire calci e pugni. L’ultimo episodio, avvenuto pochi giorni fa a Soresina, ha visto l’uomo subire minacce di morte e essere nuovamente aggredito da uno dei tre aggressori. A seguito di quest’ultimo attacco, è stato ricoverato in ospedale con la mascella fratturata, lesioni alla mano e ferite al viso.

I tre aggressori sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni aggravate in concorso.