Lipari | Non ce l’ha fatta il 19enne Jonathan Giannò dopo l’incidente in scooter

Lipari | Non ce l’ha fatta il 19enne Jonathan Giannò dopo l’incidente in scooter

Jonathan Giannò, il giovane di Lipari coinvolto in un grave incidente stradale un mese fa, ha purtroppo perso la vita. Il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale Papardo di Messina, dove era stato ricoverato immediatamente dopo l’incidente. Dopo aver subito un intervento chirurgico e trovandosi in terapia intensiva, purtroppo non ce l’ha fatta.

L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega la frazione di Canneto a Lipari, precisamente in località Bagnamare. Giannò stava scendendo da Canneto con il suo scooter quando, all’uscita dal tunnel, ha perso il controllo del veicolo. In una delle curve di Bagnamare, è finito contro un palo. Inizialmente si è pensato a un malore, ma è stato poi chiaro che si trattava di un incidente.

Una giovane isolana di nome Martina La Greca è stata la prima ad intervenire. Vedendo Giannò privo di vita, ha praticato un massaggio cardiaco che ha contribuito a farlo riprendere. Nel frattempo, è arrivato l’allarme e una pattuglia della polizia municipale è intervenuta per prestare soccorso al giovane.