Milano | Influencer aggredita e rapinata: Elena Berlato finisce in ospedale

Milano | Influencer aggredita e rapinata: Elena Berlato finisce in ospedale

“Sono stata rapinata e sono finita pure in ospedale. Ora sto meglio, vi racconterò di più appena mi sarò ripresa del tutto”.. Questo il messaggio pubblicato su Instagram da Elena Berlato, 28 anni, influencer e modella, aggredita domenica pomeriggio a Milano, nei pressi di Parco Sempione. Un’esperienza spiacevole per l’influencer, che conta quasi un milione di follower su Instagram ed è attiva anche su Onlyfans. La Berlato è stata rapinata da tre uomini, descritti come di origine sudamericana, mentre era seduta ai tavolini di un bar, che le hanno portato via un iPhone 15.

La donna ha tentato di inseguire i tre ladri, che sono riusciti a rifugiarsi nella stazione della metropolitana di Cadorna. La Berlato è riuscita per un breve istante a bloccarne uno, ma è stata spinta ed è caduta.

Quando sono arrivati gli agenti, i tre malviventi erano già spariti, portandosi dietro il bottino. La 28enne, soccorsa dal 118, è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli, anche a causa di un malore che sembrava essere una crisi respiratoria.