Pieve Emanuele (MI) | Continuano senza risultati le ricerche di Alan Fornoni, 24enne scomparso dal 13 aprile

Pieve Emanuele (MI) | Continuano senza risultati le ricerche di Alan Fornoni, 24enne scomparso dal 13 aprile

A Pieve Emanuele, continua la ricerca di Alan Fornoni, il giovane scomparso da casa il 13 aprile. Nonostante gli sforzi, il 24enne rimane introvabile. La famiglia ha diffuso un appello sui social, chiedendo aiuto nella diffusione dell’informazione per ritrovare il loro caro.

Recentemente, un presunto avvistamento a Rogoredo aveva suscitato una fiamma di speranza, ma Alan non è stato trovato nella zona. Secondo quanto dichiarato dal padre al programma televisivo “Chi l’ha visto?”, si teme che Alan possa trovarsi in pericolo, coinvolto con persone poco raccomandabili. Si suppone che il giovane si sia allontanato a piedi, pertanto le autorità stanno analizzando le registrazioni delle telecamere nelle stazioni ferroviarie, considerando la possibilità che Alan abbia utilizzato il treno per spostarsi.

Alan è descritto come un giovane alto 1,83 metri, con un peso di circa 75 kg. Ha i capelli corti di colore biondo scuro e gli occhi castani. È inoltre caratterizzato da un tatuaggio con la scritta “Milan” sul braccio. Al momento della scomparsa, indossava pantaloni, maglia e piumino neri, un cappello con visiera bianca e scarpe da ginnastica anch’esse bianche.