Roma | Accoltellato e abbandonato in una pozza di sangue: grave 19enne

Roma | Accoltellato e abbandonato in una pozza di sangue: grave 19enne

Nella notte tra il 25 e il 26 aprile a Roma si è verificata un’aggressione brutale ai danni di un giovane tunisino di 19 anni. Il ragazzo è stato accoltellato al fianco mentre si trovava in viale Palmiro Togliatti, al civico 940, nella periferia della città.

Un passante ha trovato il giovane riverso a terra, incosciente e sanguinante, e ha immediatamente chiamato il soccorso. Gli operatori del 118 hanno prestato le prime cure e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della milza. Attualmente si trova in prognosi riservata.

I carabinieri hanno avviato un’indagine per fare luce sull’aggressione. Si ipotizza che possa essere legata a un conflitto nel mondo dello spaccio di droga, considerando che il giovane tunisino ha precedenti penali legati agli stupefacenti. Gli investigatori dell’Arma stanno interrogando diverse persone per cercare di ricostruire l’accaduto.

Questo è il secondo grave episodio di violenza avvenuto nelle ultime ore. A Milano, un 18enne di nome Jhonny Suleymanovic è stato ucciso durante la notte in via Varsavia. I suoi aggressori lo hanno attaccato mortalmente mentre dormiva in un furgone con sua moglie, fortunatamente rimasta illesa.