Tor Bella Monaca | Rissa a colpi di bottiglia tra nordafricani, grave un 26enne

Tor Bella Monaca | Rissa a colpi di bottiglia tra nordafricani, grave un 26enne

A Tor Bella Monaca si è scatenata una violenta rissa con bottiglie utilizzate come armi. Uno dei partecipanti è rimasto gravemente ferito alla testa, mentre gli altri aggressori sono fuggiti prima dell’arrivo della polizia.

Gli scontri sono iniziati intorno alle 13:00 di mercoledì 24 aprile in viale Paolo Ferdinando Quaglia, di fronte a un folto gruppo di persone che affollavano il centro commerciale naturale del quartiere nella periferia est di Roma. Secondo numerosi testimoni che hanno allertato il 112, i protagonisti della rissa erano quattro uomini di origine nordafricana.

Le volanti della polizia sono intervenute al civico 160 di viale Quaglia, vicino a una tabaccheria, dove hanno trovato un giovane riverso a terra con una grave ferita alla testa e una perdita di sangue importante. Nel frattempo, gli altri tre partecipanti alla rissa si sono dati alla fuga: uno di loro, descritto come “un uomo mulatto con una giacca grigia”, è scappato in direzione di largo Ferruccio Mengaroni, mentre gli altri due sono fuggiti lungo viale di Tor Bella Monaca.