Anagni (FR) | Federico Fashion Style aggredito sul treno perchè gay, si sfoga sui social

Anagni (FR) | Federico Fashion Style aggredito sul treno perchè gay, si sfoga sui social

Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, è stato vittima di un’aggressione omofoba su un treno fermo alla stazione di Anagni (Frosinone). Il parrucchiere dei vip ha denunciato l’episodio su Instagram, mostrando una foto della sua mano con la flebo e un primo piano del suo viso gonfio a causa delle percosse e degli insulti subiti.

“È vergognoso che nel 2024 accada ancora tutto ciò”, ha scritto Lauri, raccontando di essere stato colpito con schiaffi e un pugno in faccia sul treno, sotto gli occhi di tutti. “Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso”, ha aggiunto.

L’aggressione sembra essere stata motivata dall’omofobia. Lauri ha ringraziato per i messaggi di sostegno e ha promesso di fare tutti gli accertamenti necessari. Ha inoltre fatto un appello: “Smettetela di usare termini offensivi come ‘froc*o’. L’omosessualità non è una malattia”. Nel video pubblicato, ha raccontato di essere stato insultato con tale termine dispregiativo.

Federico Lauri, parrucchiere di Anzio, è diventato famoso grazie al suo programma televisivo “Il salone delle meraviglie” trasmesso su Real Time. Negli ultimi tempi ha suscitato interesse anche per il suo coming out e la battaglia legale per l’affidamento della figlia Sophie Maelle, avuta dalla sua ex moglie Letizia Porcu.