Justin Bieber, nuovo album in arrivo: ecco Justice

Justin Bieber, nuovo album in arrivo: ecco Justice

Justin Bieber, Justice: il nuovo album del cantautore canadese, seguito del disco Changes uscito nel giorno di San Valentino 2020.

Ha aspettato il giorno del suo 27esimo compleanno Justin Bieber per annunciare l’arrivo del suo nuovo album. A poco più di un anno di distanza da Changes, la popstar canadese ha ufficializzato l’arrivo del suo nuovo progetto, Justice, condividendo con tutti i propri milioni e milioni di fan anche la copertina del disco. Ecco tutti i dettagli sul nuovo album dell’artista sposato con Hailey Baldwin.

Justin Bieber annuncia Justice

La data di uscita del nuovo album di Bieber è il 19 marzo. Di Justice ha parlato ampiamente l’artista, che già negli scorsi mesi aveva lanciato alcuni indizi sui social per i propri fan.

In un momento in c ui c’è così tanto male in questo pianeta distrutto, tutti noi desideriamo ardentemente guarigione e giustizia per l’umanità“, scrive Bieber, convinto del bisogno di giustizia. Per questo ha scelto di mettere questa parola così importante al centro del suo progetto.

Continua l’artista canadese: “Nel creare questo album il mio obiettivo è fare musica che offra conforto, per creare canzoni con cui le persone possano relazionarsi e connettersi in modo che si sentano meno sole. La sofferenza, l’ingiustizia e il dolore pososno far sentire le persone impotenti. La musica è un ottimo modo per ricordarci a vicenda che non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi e connettersi gli uni con gli altri. So che non posso semplicemente risolvere l’ingiustizia facendo musica, ma so che se tutti facciamo la nostra parte usando i nostri doni per servire questo pianeta e l’un l’altro, saremo molto più vicini all’essere uniti. Questo sono io che sto facendo una piccola parte. La mia parte“.

Ecco il post con il quale Justin ha svelato la copertina di Justice