Milano | 20enne accoltellato in strada vicino a una chiesa: è grave

Milano | 20enne accoltellato in strada vicino a una chiesa: è grave

Un giovane di 20 anni è stato accoltellato al torace in una violenta aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì, intorno alle 18:30.

Le sue condizioni sono state descritte come critiche dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), che ha inviato un’ambulanza sul posto. Per accelerare i tempi, spiegano dal 118, il ferito è stato trasferito direttamente all’ospedale San Raffaele di Milano, prima ancora dell’arrivo dell’automedica. Pur essendo cosciente, stava perdendo molto sangue.

I carabinieri della Stazione di Pioltello stanno conducendo le indagini sull’accaduto. Secondo la loro ricostruzione, il giovane, di origine egiziana, è stato colpito all’incrocio tra via Gabriele D’Annunzio e via Santuario, nella frazione di Seggiano. L’aggressore è fuggito via, lasciando Assunta riverso a terra. I militari sono stati allertati dai passanti. Attualmente, gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e stanno cercando testimoni che possano fornire informazioni cruciali. L’obiettivo principale è ricostruire la dinamica dell’attacco e identificare il responsabile.