Milano | Giovane ccerchiato, pestato violentemente e rapinato in centro

Milano | Giovane ccerchiato, pestato violentemente e rapinato in centro

All’alba di sabato, in piazza Venticinque aprile a Milano, un giovane di 20 anni è stato circondato e brutalmente aggredito da un gruppo di 8-10 ragazzi. La scena ha visto pugni, calci e addirittura l’uso di bottiglie di vetro come armi. La vittima, insieme ai suoi quattro amici presenti, è stata coinvolta inizialmente nella rissa, ma successivamente è stata presa di mira in modo particolare.

Durante l’aggressione, il giovane è stato colpito ripetutamente mentre si trovava a terra, subendo anche il furto del suo telefono. I residenti nelle vicinanze hanno prontamente allertato le forze dell’ordine, ma al loro arrivo il gruppo di aggressori si era già disperso, fuggendo in direzioni diverse.

Il giovane è stato assistito sul posto dagli operatori del 118 e dalla polizia, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale nonostante abbia riportato una frattura al setto nasale e altre ferite. Secondo un testimone oculare, la situazione ha messo a rischio anche la sicurezza delle auto che transitavano nella zona, poiché i due gruppi coinvolti sembravano rincorrersi per la strada.