Modena | Lite in strada finisce in tragedia: muore accoltellato un 37enne

Modena | Lite in strada finisce in tragedia: muore accoltellato un 37enne

Tragedia a Castelnuovo Rangone, nel cuore della provincia di Modena. Jaouad Dheyli, un uomo di 37 anni di origini marocchine, è stato brutalmente ucciso dopo essere stato ferito da una coltellata all’inguine. Secondo le prime informazioni, l’aggressione è avvenuta intorno alle 13:30 di oggi, venerdì 26 aprile, in un incrocio tra via Montanara e via Casette Zanasi.

Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo: è stato dichiarato morto poco dopo il suo arrivo. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Sassuolo, che hanno avviato le prime indagini e sono sulle tracce dell’aggressore.

Si pensa che la lite tra la vittima e il suo assassino sia iniziata in un edificio e si sia poi trasferita sulla strada, culminando con il tragico colpo di coltello. Al momento, si ipotizza che si tratti di una rissa che è degenerata in tragedia, forse legata a una questione legata allo spaccio di droga. L’arma del delitto è stata recuperata e ci sono due uomini sospettati di essere coinvolti nell’omicidio.